VALUTAZIONE RISCHIO STRESS, MOBBING, BURNOUT

VALUTAZIONE RISCHIO STRESS, MOBBING, BURNOUT

Le imprese attente alla salute delle persone e dell'organizzazione scelgono una consulenza specifica e qualificata

CONSULENZA ORGANIZZATIVA

CONSULENZA ORGANIZZATIVA

Le imprese competitive puntano sulla qualità delle risorse umane e sull’efficacia dell’organizzazione

BENESSERE ORGANIZZATIVO

BENESSERE ORGANIZZATIVO

Le imprese attente al cambiamento integrano le diversità e rispettano il work/life balance

CORSI DI FORMAZIONE

CORSI DI FORMAZIONE

Le imprese innovative investono in conoscenza per favorire comportamenti sicuri, efficaci e virtuosi

Un network di professionisti per il benessere delle organizzazioni

INOVAR è un team di professionisti provenienti da vari ambiti scientifici quali psicologia del lavoro, psicologia clinica, organizzazione aziendale, formazione e gestione risorse umane. Operiamo in partnership con aziende, società di consulenza, associazioni di categoria ed ordini professionali, a cui offriamo una rete integrata e sinergica di competenze per il benessere organizzativo: valutazione del rischio stress lavoro correlato, mobbing, burnout, consulenza organizzativa e corsi di formazione sui temi della salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs.81/08), della gestione risorse umane e della comunicazione organizzativa.

nostri partner ci apprezzano per la stretta sinergia fra le competenze accademiche ed il pragmatismo maturato in tanti anni di esperienza nelle aziende, ciò che serve per tradurre i risultati più aggiornati della ricerca in progetti subito applicabili nelle organizzazioni. Flessibilità, velocità di intervento, zero costi di struttura: questi i vantaggi del network che ci permettono di offrire un servizio eccellente e altamente personalizzato a costi competitivi.

 

Dott.ssa Caterina Muzzi

Organizzazione aziendale e gestione risorse umane
Progetti di benessere organizzativo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricercatore di Organizzazione Aziendale presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Brescia.E' membro fondatore dell'"Osservatorio sul Benessere organizzativo e la promozione della salute".  Laureata in Economia presso la LUISS Guido Carli di Roma, nel 2004 ha conseguito, presso lo stesso ateneo, il Dottorato di Ricerca in Sistemi Informativi Aziendali. Nel 2003 è stata Visiting Professor presso la Copenhagen Business School. Ha insegnato le discipline dell’organizzazione aziendale, gestione delle risorse umane e knowledge management presso diversi atenei italiani e stranieri, tra cui la facoltà di Sociologia dell’Università La Sapienza di Roma e la Copenhagen Business School. Ha partecipato a diversi progetti di ricerca finanziati dalla Commissione Europea e dal MIUR. Nell’ambito della formazione e della consulenza, tra le collaborazioni più recenti vi sono la LUISS Business School di Roma, il consorzio KOINON  e Università & Impresa di Brescia. E’ membro dell’European Group for Organization Studies e dell’European Academy of Management.  I suoi principali interessi di ricerca e di intervento sono il comportamento organizzativo, la network analysis e l’imprenditorialità. 

 
Contatta Inovar

Seguici su LinkedIn Seguici su SlideShare

 

Newsletter